04/072020
News MPN Redazione MPN

Ricominciamo!

La pandemia e le conseguenti misure di quarantena di questi mesi hanno, giustamente, portato allo stop di qualsiasi genere di evento pubblico. Inevitabilmente, la cosa ha "congelato" l'intera nostra programmazione di primavera ed inizio estate. 

Ora però, con tutte le precauzioni necessarie e un po' di buon senso...ricominciamo! Abbiamo voglia di riprendere tutte le nostre attività, seppur con qualche limitazione che consenta il rispetto alle normative che ci impongono di evitare assembramenti. 

Riprendiamo sabato 11 luglio alle 15:30, con uno dei cicli che più avete apprezzato in questi anni: "In Cantina". Saremo in visita a Serralunga d'Alba presso le cantine Garesio Vini. 

Nella seconda metà di luglio sarà invece il momento di una conferenza in modalità video seguibile sui nostri canali social e su una piattaforma di Webinar. Parleremo del modello con cui Taiwan ha affrontato il Covid-19 e la sua difficoltà a farsi ascoltare dalla comunità internazionale. 

Nei prossimi giorni daremo inoltre novità rispetto all'edizione 2020 della Youth Conference. La nostra intenzione è quella di confermare l'evento, da svolgersi fisicamente nel mese di settembre. Stiamo cercando di individuare le modalità per assicurare la miglior riuscita possibile dell'evento.