MPN ad Expo

Mpn non poteva non organizzare una visita con i suoi ragazzi più affezionati all’Esposizione Universale che l’Italia ospita da maggio fino alla fine di ottobre, il più grande evento mai realizzato sul tema dell’alimentazione e della nutrizione.

In uno spazio di 1,1 milioni di metri quadri, con più di 140 tra Paesi e Organizzazioni internazionali presenti, Milano si è trasformata in una grande vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio della propria cultura alimentare.
Ai 20 milioni di visitatori attesi vogliamo contribuire anche noi.

MPN ha organizzato un tour selezionando i padiglioni più significativi per vivere al meglio Expo in ogni sua forma. Milano infatti si è trasformata, è diventata vetrina mondiale in cui i Paesi mostrano il meglio delle proprie culture e tecnologie. Nell’ambito della visita incontreremo il Commissario EXPO Giuseppe Sala, che ci presenterà il senso e gli obiettivi di Expo Milano 2015.
Venerdí 9 ottobre, alle ore 10:00 saremo all’EXPO Milano 2015 Partenza da Torino alle ore 8 in auto, una volta raccolte le adesioni provvederemo ad organizzarci nel caso qualcuno fosse sprovvisto di macchina o passaggio. Per chi preferisse raggiungere EXPO in treno troverete tutte le informazioni sul Sito http://www.trenitalia.com/tcom/Offerte-e-servizi/Trenitalia-e-Expo-2015?gclid=CPOgnJL8jMgCFSf3wgodagwKbQ Si prevede di rimanere fino a chiusura in modo da poter sfruttare al meglio la giornata. Il costo del biglietto sarà 25€.

Iscrizioni aperte fino a venerdì 2/10. Potete inviare una mail a segreteria@muovitiperlanovita.it indicando nome, cognome e data di nascita oppure contattare uno dei nostri ragazzi.

All’inizio della prossima settimana comunicheremo il programma della visita, ricordando che potrà subire variazioni a seconda delle code all’entrata dei padiglioni e che eventualmente è possibile visitare liberamente i padiglioni a cui si è più interessati 09 ottobre 2015, ore 10.30

09 ottobre 2015, ore 10.30