BE ITALIAN

MPN finalmente riparte con una serata sul tema che forse meglio rappresenta lo spirito del sogno per cui abbiamo dato vita a questo progetto: l'italianità, l'orgoglio di e per un Paese che può ripartire solo se potrà contare sulla presenza in campo dei suoi migliori giovani e delle sue nuove generazioni. Per questo il 20 novembre, in un luogo simbolo per Torino e l'Italia intera come il Museo dell'Automobile, vi aspettiamo per Be Italian.

Un'occasione informale, innanzitutto di festa. Ma anche un momento di confronto, durante il quale ascoltare delle storie di italiani che ce l'hanno fatta e toccare con mano esperienze di brand italiani che, nonostante le difficoltà, vincono nel mondo. Avremo infatti con noi alcuni prestigiosi ospiti che ci racconteranno brevemente le loro avventure, e stand di varie aziende dei settori più variegati che esporranno i loro prodotti.

Durante la serata presenteremo le attività le iniziative future di MPN. Per i prossimi mesi abbiamo infatti in programma molte novità, che saremo felici di raccontarvi e condividere con voi.

Come abbiamo sempre detto il grande obiettivo di MPN è rendere i giovani protagonisti; per farlo pensiamo sia necessario sapere per che ideali stiamo combattendo. Da qui l'idea della serata Be Italian.

Vi aspettiamo giovedì 20 novembre dalle 19:00 al Museo dell'Automobile di Torino, Corso Unità d'Italia 40. È possibile già ora acquistare al prezzo di 7 € il braccialetto che consentirà l'ingresso chiamando il numero 342-1660326, scrivendo all'indirizzo info@muovitiperlanovita.it, o direttamente chiedendo ai nostri ragazzi. La sera stessa sarà poi possibile l'ingresso al costo di 10 €.
Durante la serata ci saranno apericena ed open bar. Dato il limitato numero di posti consigliamo di acquistare i braccialetti quanto prima!