AperiMuoviti con Federico De Albertis

Federico De Albertis ha 25 anni. Voleva diventare imprenditore: è partito per la Silicon Valley per imparare “come si fa”. È tornato e oggi quel desiderio si chiama SwopApp (la startup fondata nel 2011 da lui e alcuni amici) e le sue idee sono il motore di Jusp: il dispositivo di mobile payment che hanno progettato e che potete scoprire qui www.jusp.com.

Federico ci racconterà la sua storia, il suo segreto (quanta strada in poco tempo!) e le sue attese. Risponderà a tutte le vostre domande: se nel vostro cassetto c’è un’ invenzione geniale, se sognate di aprire di un’azienda, se studiate economia o semplicemente siete curiosi di sapere come funziona Jusp, chiedete. Chiedete e provate a creare. Vogliamo incoraggiare le vostre idee: #ripartiamo insieme.

Vi aspettiamo MARTEDì 23 ottobre ore 19.30 da Catullo (c.so Moncalieri 172): aperipizza (pizza snack e prima consumazione) e dibattito con Federico.

Gli “APERIMUOVITI” sono eventi di autofinanziamento e raccolta fondi (per sostenere i costi dell’attività di MPN: sito web, stampa materiale, logistica incontri – i membri del Direttivo sono tutti volontari), al prezzo di 12 euro per i tesserati e 15 per chi non lo è (tesseramento incluso ma non obbligatorio!).

23 ottobre 2012, ore 19.30