NEWSROOM COFFEE - TAV

Pochi temi sono attuali come il dibattito intorno alla realizzazione della tratta TAV Torino-Lione. MPN non poteva esimersi dal parlarne, e abbiamo scelto di farlo nel modo più coerente alla nostra storia e alla nostra mission: partendo dai dati, dai numeri e dai fatti. Non sarà né vorrà essere un momento di propaganda, ma di corretta informazione scientifica ed economica. 

Abbiamo scelto come ospite l'Ing. Paolo Foietta, Commissario del Governo per la Realizzazione della TAV Torino Lione. Una personalità di alto livello, nonché la più titolata a parlare con cognizione di causa di questa complessa vicenda. 

Come sempre nei nostri caffè, dopo un breve intervento iniziale del nostro ospite, ci sarà massimo spazio per le vostre domande e curiosità. Uno dei nostri ragazzi presenterà inoltre a Foietta quelli che sono i principali elementi della posizione No-Tav, in modo da ascoltarne le risposte punto per punto. 

In un clima informale e di botta e risposta, potremo così approfondire con il migliore degli ospiti possibile tutto ciò che riguarda quest'opera così importante per il nostro territorio. Vi aspettiamo lunedì 19 novembre, alle ore 18:00, in Via Pomba 21!

19 novembre 2018, ore 00.00