G7

Dal prossimo 24 al 30 settembre Torino ospiterà il G7 innovazione, industria, scienza e lavoro. 

Nell'ambito di questa prestigiosa occasione per la nostra città, Muoviti Per la Novità promuove e organizza un momento dedicato a giovani e studenti sul tema dell'innovazione.

L'appuntamento è per il prossimo 26 settembre a "G7 oltre", in cui i protagonisti saranno gli uomini e le donne con un'idea innovativa di futuro. 

Innovativo sarà anche il format: una prima parte di interventi brevi e dinamici stile TED con alcune affascinanti testimonianze che porteranno le loro visioni sugli anni a venire e sugli sviluppi possibili in moltissimi ambiti, dalle città all'oggettistica quotidiana, dalla finanza all'e-commerce. Una seconda fase vedrà invece protagonisti alcuni "champion" dell'innovazione discutere in una tavola rotonda. Nei prossimi giorni pubblicheremo maggiori dettagli sul programma. 

Trovate sulla nostra pagina Facebook e sulla sezione apposita del nostro sito (www.oltre2017.it) tutti gli aggiornamenti. Sarà necessario accreditarsi, inviando una mail con i propri dati (nome, cognome, n°doc.) all'indirizzo segreteria@muovitiperlanovita.it 

Il G7 non può non vedere protagoniste le nuove generazioni, per questo vi aspettiamo numerosi!

26 settembre 2017, ore 15.00