A cena con Farhad Bitani

Mpn riparte con le sue attività dopo la pausa estiva lanciando un nuovo format, che abbiamo pensato essere una bella opportunità per tenere insieme i principali obiettivi delle nostre iniziative.

"A cena con!" sarà un ciclo mensile di incontri con imprenditori, giornalisti, esponenti delle istituzioni con cui discuteremo delle piú interessanti tematiche di attualità. Saranno momenti rivolti a studenti di licei e università e giovani che abbiano voglia di approfondire ciò che succede intorno a loro. Durante le cene si svilupperà un continuo confronto con l'ospite, in un clima del tutto informale e spontaneo.

Partiamo già da questo mese di Settembre con il primo di una serie di appuntamenti i cui temi, di stringente attualità, saranno la politica internazionale, diplomazia e terrorismo. 

Lunedì 26 settembre saremo a cena con Farhad Bitani, scrittore e oratore di origine afgana, con il quale parleremo di politica internazionale sotto un punto di vista socio-culturale.

Sarà necessario prenotarsi (inviando una mail a segreteria@muovitiperlanovita.it), tenendo sempre presente che si tratterà di eventi con un numero limitato di posti per favorire una maggiore possibilità di dialogo tra i presenti e gli ospiti.

Il costo della partecipazione all'incontro, comprensivo di cena, sarà di 25€ a persona.

26 settembre 2016, ore 20.00