Muoviti per la novità

Chiunque può entrare a far parte del gruppo di Muoviti Per la Novità. Non siamo e non saremo mai un'Associazione elitaria e chiusa alla partecipazione, quindi abbiamo bisogno anche di te!

Aderendo potrai portare le tue idee e i tuoi progetti, partecipare a tutte le nostre iniziative, darci una mano nella concreta realizzazione dei nostri obiettivi!

Mpn nasce proprio per creare un gruppo quanto più vasto possibile di giovani e meno giovani uniti dalla voglia di fare e cambiare la nostra amata Italia. Lo possiamo fare solo se siamo tanti e se siamo uniti. Contiamo sul tuo aiuto!

Puoi aderire come "Socio" o come "Tesserato". Trovi qui sotto i due moduli corrispondenti. Nel caso tu scelga di essere un Tesserato Ordinario, ti basterà compilare il modulo "Tesserato" e spedirlo, con il bollettino dell'avvenuto versamento della quota annua, presso la sede legale di Via Pomba 23, 10123 Torino. Dovrai invece compilare il modulo "Socio" nel caso in cui tu voglia aderire come Socio Ordinario, seguendo poi lo stesso iter valido per il Tesserato Ordinario.

In qualità di Tesserato avrai libero accesso e posti riservati in tutte le iniziative promosse da Mpn, e resterai in contatto con noi tramite il servizio Newsletter. Potrai inoltre far pervenire al Direttivo le tue proposte e perplessità.

In qualità di Associato, oltre ai benefici del Tesserato Ordinario, sarai iscritto all'Assemblea dei Soci di Mpn, presso la quale avrai diritto di parola e potrai far parte dell'elettorato attivo e passivo. Tale Assemblea elegge il Presidente dell'Associazione e il Consiglio Direttivo. Ha inoltre il potere di sfiduciare tutte le cariche dell'Associazione. Gli Associati sono considerati, a tutti gli effetti, dirigenti di Muoviti Per la Novità. Il Direttivo avrà modo di affidare loro incarichi concreti e di responsabilità.